Braus ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 anni fa

Deodorante?

ragazzi sono veramente confuso...ho ricevuto pareri discordanti e non ci capisco più niente...perciò rifarò la domanda....nel bagaglio da imbarcare in stiva posso mettere il deodorante spray seppure sia infiammabile?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Hai ricevuto pareri discordanti perché purtroppo molta gente spara a casaccio: non dà informazioni precise ma, purtroppo, appunto solo Pareri!

    Il deodorante lo puoi tranquillamente portare nel bagaglio da stiva, ciò che è proibito sono i liquidi pericolosi (acidi) e altamente infiammabili quindi liquidi come l'alcol puro o la benzina! Il deodorante non rientra tra quelli! D'altra parte se fosse proibito dovrebbero essere proibiti anche superalcolici, lacca, dopobarba, profumi, pensa che casino sarebbe! Parti tranquillo con il tuo deodorante io me lo parto dietro da decenni in stiva!

    Fonte/i: Frequent flyer
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si lo puoi mettere tranquillo :)

    Fonte/i: Viaggi in aereo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bella
    Lv 5
    4 anni fa

    In stiva si io sono partita per Londra e avevo fatto un bagaglio da stiva dove ho messo sia deodorante che altri prodotti liquidi non considerando i 100 ml permessi el bagaglio a mano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.