promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Non riesco a trovare una via d' uscita a tutto questo, e io sono al limite della sopportazione. Che cosa faccio?

Sono un ragazzo di 21 anni e non ho un minimo di privacy da quasi 6 anni. Non ne posso più davvero.. Ho bisogno di sfogarmi !! .. Questo perché dopo che mio padre ha lavorato per 35 anni, la fabbrica ha chiuso e l' affitto non l abbiamo più potuto pagare.. Abitiamo in un buco sperduto in periferia che sarà 15 metri quadrati o poco più, ed é ancora in costruzione, e così resterà chissà per quanto. Campiamo grazie agli aiuti umanitari e la corrente ce la paga mia nonna, imponendoci le sue condizioni (neanche il ventilatore ci fa usare) .. Non abbiamo stanze e dormiamo tutti attaccati.. Purtroppo la mia unica passione é la musica e mi piace cantare.. Ma disturbo e non posso fare niente..Sono senza amici da un paio d anni perché mi calpestavano solo l autostima, non ho più retto e l' ho mandati a quel paese ! Ero arrivato di aver paura di parlare in loro presenza, e non sono mai riuscito a conoscere neanche una ragazza. Nel mio paese non ci sono posti in cui andare e incontrarsi con le persone. Io ne ho bisogno perché sono un po timido ! Meno male che internet nel telefonino mi costa solo 5 euro al mese, sennò neanche questo avevo. Ho sempre mal di testa .. Vorrei fare tante cose ma niente.. Non riesco a trovare neanche uno straccio di lavoro part-time, e l' ho cercato a piedi, nel mio paese e dintorni, ed é inutile ritornare negli stessi posti.. Annunci non ne mettono quasi più.. Io sono della provincia di Reggio Calabria.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Pensa che i miei genitori hanno costruito la mia casa pezzo per pezzo ...non abbiamo ancora il bagno ...facciamo i nostri bisogni in giardino ...la mia camera da letto c'è l'ho avuta a 18 anni , prima dormivo con loro ...ancora non abbiano il cancello col recinto ...quando avremmo piu soldi costruiremo il bagno è il cancello ...la nostra casa è tutta su un piano ...hanno cominciato da cucina salotto camera da letto loro e basta ..poi hanno fatto la mia camera poi faranno il bagno ma servono 25.000 euro e ancora non li abbiamo Messi da parte

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Sempre sta domanda hai rotto il caxxo

• Anonimo
    4 anni fa

vai a fare volontariato o iscriviti ad un corso di formazione della tua regione , conoscerai gente , acquisirai competenze e chissà che in futuro ti servano da mettere nel curriculum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.