Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 anni fa

E' dolorosa la chirurgia?

Sono una ragazza di 18 anni e voglio sottopormi alla chirurgia: sono molto poco attraente, e questo rovina la mia autostima, mi da fastidio uscire in pubblico e per sembrare almeno decente devo passare ore a prepararmi.

Voglio rifarmi il naso che ha la gobba, gli zigomi, il mento e la mascella.

Posso permettermi tutto, mia madre è un avvocato e mio padre un dentista, non ho problemi economici, volevo sapere solo se è dolorosa.

Aggiornamento:

Ci sto già andando, grazie.

Aggiornamento 2:

Beata te che pensi al seno, io devo prima rifarmi da 0 la faccia >.<

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Parla con Giacomo Urtis, è molto disponile ed alla mano, io lo adoro. Sono stata da lui perché quando avevo 15 anni mi ero fatta il dilatatore, a 16 mi sono stufata e sopratutto ho iniziato a sfilare e quindi ho dovuto chiuderlo. In più una volta mi ha fatto una punturina di acido ialuronico alle labbra e non ha fatto molto male. Non ti dirò "accettati per come sei" soprautto se stai male con te stessa, rifatti e non vedere la chirurgia come un tabù. Se davvero non ti piaci e puoi permetterti di migliorare, non credo baderai al dolore, e poi per gli interventi utilizzano sempre le anestesie, quindi vai tranquilla e migliora te stessa. E come dice il mio amico Giacomo: belli si nasce, bellissimi si diventa. Un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Beh, ovviamente comporta una modificazione dell'osso quindi si è dolorosa. Ma se ne vale la pena per te fallo senza pensare al dolore.....quello passerà

• 4 anni fa

Diciamo che il dolore dell'intervento non lo senti, perchè sarai totalmente sotto anestesia, però è il ricovero e la guarigione successivi che potrebbero essere un po' complicati. Alla fine se è una cosa che vuoi fare supererai il dolore, quindi tranquilla e buona fortuna!

• 4 anni fa

Io vorrei farmi la chirurgia al seno, ma non ho i soldi, me li dai tu?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Un intervento così esteso oltre che folle è anche doloroso e molto costoso, cerca di smetterla e vai da uno psicologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.