3400 Africani anche ieri intanto il coglìone Renzi va cianciando per l'Italia. Contenti?

"Mentre Renzi fa giri turistici per l'Italia sparando fesserie, apprendiamo che unità navali italiane oggi hanno raccolto nel Mediterraneo 3400 clandestini. In una singola giornata pensiamo che sia una cifra record. Ma andando avanti così questo primato sarà presto superato. Si pensa di rispondere così alle preoccupazioni dell'Europa intera di fronte al dilagare dell'immigrazione che alimenta l'instabilità dei nostri territori?". E' quanto chiede il senatore Fi, Maurizio Gasparri.

https://it.notizie.yahoo.com/gasparri-solo-oggi-sb...

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ma di che ti lamenti? Ormai l'Italia è diventata un'immensa pattumiera umana dove centinaia di migliaia di immigrati clandestini camuffati da profughi trovano accoglienza e sostentamento vita natural durante. Per i cittadini italiani(almeno quelli perbene..) questa "emergenza"(così la chiamano Renzi & e i suoi compari buonisti..) si sta trasformando in incubo che giorno dopo giorno sta assumendo sempre più i connotati di un'invasione(ma guai a dirlo, sennò i sinistri buonisti incoscienti ti saltano addosso e ti sbranano...). Se le decine di navi battenti bandiera europea continuano a scaricarci i "fuggiaschi"(in maggior parte giovani...che strano...) a questo ritmo incessante non sapremo più dove sistemarli. Le nostre città ormai sembrano campi profughi. Chi in albergo, chi abbandonati per strada, gruppi che bivaccano nelle aiuole, nelle stazioni, nelle scuole, nei parchi, negli atri degli ospedali, nelle chiese, in edifici dismessi e fatiscienti, ecc. Uno spettacolo rivoltante. Ma secondo i sinistri(falsi) buonisti dovremmo dare accoglienza e rifugio a mezzo continente africano. Intanto gli italiani sono sempre più poveri, quindi prepariamoci al peggio che qui da noi sembra non avere mai fine. Povera Italia, poveri noi!

• 5 anni fa

E intanto aumentano gli stupri

• Anonimo
    5 anni fa

• Anonimo
    5 anni fa

Tu sei veramente autistico.

Ti lamenti di tutta questa monnezza che arriva, ma poi voti M5S, favorevole all'immigrazione senza se e senza ma. Come quando vai in Metro...tutti a lamentarsi degli zingari, poi magari votano PD. Subite l'invasione e non rompete il càzzo...è anche colpa vostra, siete voi a votare personaggi dediti a promuovere l'invasione dell'Europa, siete voi a sostenere quel bastàrdo gesuita di Francesco.

L'ho già detto e lo ripeto: una società sana, a questa immondizia sparerebbe addosso, li falcerebbe a suon di SMG direttamente sui barconi, altro che bambini affogati e cazzàte simili.

Ah ah ah ah...questo figlio di grande puttàna leccacùlo di berjia che minaccia...ah ah ah ah!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nooo io affonderei i barconi in mezzo al mare dove non vede nessuno, tanto in africa prolificano a più non posso e questa migrazione si ferma solo affogandoli o facendoci invadere

• Rj
    Lv 4
    5 anni fa

Finché gli stati europei non si decidono a intervenire tutti insieme a difendere le frontiere (e i paesi più esposti) e a intervenire in modo sensato nelle zone di provenienza di questa gente anche militarmente....l'emergenza continuerà, soprattutto per i paesi più esposti. È evidente che l'Europa non può contenere un così alto numero di persone.

Gasparri non mi pare spari meno fesserie di Renzi

• 5 anni fa

E intanto ho passato il tuo messaggio alla Postale.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.