Domanda su scheda sd?

Ciao a tutti, ho acquistato ieri una micro SD per il mio telefono, la marca é Kodak, volevo chiedervi una cosa, quando vado a scaricare app dal play store, mi dice spazio insufficiente, sta parlando di quella del telefono di memoria, e, volevo chiedervi come posso fare a scaricare le app direttamente sulla sd, senza usare applicazioni che le trasferiscano.10 punti al migliore.p s perbiutarvi leggete la mia scorsa domanda sempre sulla sd

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Semplice, vai nelle impostazioni,memoria e successivamente dovrebbe esserci un pagina dove puoi scegliere se di impostare come memoria principale la micro SD, se non dovesse funzionare, ai sempre nelle impostazioni della memoria e poi successivamente nelle pagina delle app scaricate, selezioni una app e poi ti comparira una pagina con le informazioni sulla app,con dei comandi come distalla applicanzione o disabilita più in giù dovrebe esserci un altro comando che consente di spostare l aplicazione su una memoria esterna che in questo caso sarebbe una mirco SD.(Ogni telefono ha procedimenti diversi e in alcuni casi non si possono spostare le applicazioni sulla memoria esterna. Scrivimi il tuo modello di Smartphone se vuoi sapere se si può fare questa cosa...

• Lenny 2, ma ho capito 😃

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Rag, la scheda sd é selezionata, é da 16 gb, ma mi dice sempre spazo insufficiente

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.