Ruann
Lv 7
Ruann ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Cosa c'è alla tua sinistra?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Il copriletto.. ^^!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il ventilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Mio padre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Il ventilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ora che sono in camera alla mia sinistra ho il comodino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Il posacenere portatomi dal mio migliore amico direttamente dalle Maldive

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un comunista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roger
    Lv 7
    4 anni fa

    Il televisore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Una zòccola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kek
    Lv 6
    4 anni fa

    Un Cristoforo Colombo che mi ama

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.