Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 5 anni fa

Vi piace di più l'inverno o l'estate?

io amo l'inverno.. Molta gente ama l'estate, non so come gli piace fa un caldo insopportabile.. Cosa c è di bello? invece in inverno è diverso si indossano giubbini, sciarpe poi il periodo natalizio... Vabbè son gusti, neanche il mare mi piace in estate e anche se vado, ci devo stare per non molto tempo senó mi annoio poi

32 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Io adoro l'inverno...

-quando fa freddo puoi coprirti, quando fa caldo che fai? Ti spelli? xD

-in inverno si festeggia il Natale, in estate c'è solo ferragosto, dove puoi vedere la gente che si ubriaca in spiaggia;

-vuoi mettere il caldo cocente dell'estate con la lettura di un libro davanti al caminetto, mentre fuori piove?

-in inverno gli uomini esultano, quando devono vestirsi eleganti, perché così possono mettersi la giacca senza sudare;

-in estate si suda, è una vera seccatura!!!

E poi io adoro indossare guanti, sciarpe e berretti, mi trovo completamente a mio agio. Amo anche la neve(che ho visto una sola volta in vita mia). creare i pupazzi di neve e fare tutte le attività legate con essa...

in estate che puoi fare? I castelli di sabbia, che i bambini ti distruggono in due nanosecondi? xD

Non c'è proprio paragone, non vedo che l'estate finisca.

E sai qual è la cosa più divertente di tutto questo? è che abito in SICILIA, in pianura, e qui le temperature sono da suicidio. E la neve non esiste proprio, qui xD

• Justin
    Lv 5
    5 anni fa

Inverno.

Felpe,Coperte,Natale,Neve,Clima natalizio,Freddo (almeno dalle mie parti),Film,Tisane calde nulla di meglio.

Estate non riesco a sopportare nulla di essa.

Insetti,Caldo,Mare,Umidita',Ragazzine di 13 anni in bikini nulla di piu' schifoso e rivoltante.

• Vale
    Lv 4
    5 anni fa

inverno, ma la scuola mi rovina un po' questa bellissima stagione

• 5 anni fa

Io amo l'inverno, odio il caldo.. non vado neanche al mare perché non riesco a stare per troppo tempo sotto il sole, quindi mi rifugio in casa con il ventilatore sparato in faccia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

INVERNO è più bello fare l'amore......

• 5 anni fa

Anch'io preferisco il periodo autunno-inverno...

ma l'unico più dell'estate e che le ragazze sono più scoperte XD

• 5 anni fa

La f iga

• 5 anni fa

ESTATE

• 5 anni fa

Allora a me piacciono entrambi ma in situazioni diverse gli uni dagli altri

Estate:

Preferisco il caldo estivo solo nei momenti in cui sono a mare, in piscina o a godermi un po di relax fuori in costume a rinfrescarmi, uscire la sera e mangiare fuori con gli amici.

Odio il caldo estivo quando ci sono 40 gradi in casa, ma sopratutto quando non riesco a dormire la notte a causa del caldo.

Inverno:

Preferisco l'inverno quando si è a casa avvolti da coperte e pigiami a guardare film o serie tv mentre si mangia la pizza fatta in casa da mamma, meglio anche una bella cioccolata, uscire anche la sera al calduccio con amici a prendere delle patatine fritte belle calde, amo l'inverno per le mie festività preferite.

Quindi in un certo senso io preferisco l'estate quando si è fuori al mare o in piscina, e l'inverno quando si è in casa.

• 5 anni fa

Inveeno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.