promotion image of download ymail app
Promoted

vorrei acquistare questo pc?entrate solo tecnici?

Salve,girovagando su Amazon ho trovato questo pc con caratteristiche a quanto pare abbastanza buone (non è che ne capisca molto di hardware)

Lo userei per il "gaming" con questo non iniziate a criticare e fare battute da bambini ,con gaming intendo giochi Metin 2,World of craft e questi tipi..

Anche per guardare film su streaming! ,Per editare con programmi After effects,Sony Vegas pro ecc..

Andiamo al PC:

PC DESKTOP INTEL QUAD CORE RAM 8GB HD1TB DVD/HDMI + Wi Fi FISSO COMPLETO ASSEMBLATO ATX 500W

Caratteristiche:

Componenti: Scheda madre con processore QUAD-CORE 2.0 Ghz, RAM 8GB, HDD 1TB, HDMI+VGA+DVI+WiFi

Garanzia ITALIA 24 mesi

Case ATX + Alimentatore 500W + Wi-fi incorporato

Sistema Operativo Windows 7 pro 64 bit

Descrizione:

Cabinet:CASE CON ALIMENTATORE 500/550 WATT CPU: Intel Quad Core j1900 2ghz Scheda Madre:ASROCK qj1900M RAM: DDR3 sodimm 8GB PC1600 ,Hard Disk: 1TB GB SATA TOSHIBA , Supporto Ottico LG: Masterizzatore DVD 22x S.O. , Scheda USB o PCI Tp-Link Wifi Win 7 o Win 8.1 o Win 10 64 bit Versione di prova ,scadenza 30 giorni Capacità massima della memoria di sistema: 16GB MASTERIZZATORE DVD 22X Il PC non include mouse, tastiera, monitor, licenza sistema operativo con seriale ed ogni altra periferica non specificata nella descrizione. Configurazione base che puo' essere modificata in base alle Vs. esigenze. PER INSTALLAZIONE DI SISTEMA OPERATIVO A SCELTA (WINDOWS 7, 8.1, WINDOWS 10)

10PT ! =)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

hai dimenticato la cosa più importante la scheda video, io ho dato un occhiata hai requisiti di WORLD OF WARCRAFT, non so molto sulle ati ma le Nvidia gli conosco.

la minima per giocare e una NVIDIA GeForce GT 440, io penso che andrebbe bene anche un i3 di quarta generazione, se lo trovi e meglio cosi non hai costi aggiuntivi di scheda video.

poi si risparmia sull'alimentatore non lo forzi mai quindi ti dura molto di più, e hai un calcolo molto maggiore di un vecchio quad core ha solo 2ghz.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Chrono
    Lv 7
    4 anni fa

Costa 220€, ha un Celeron a basso consumo del 2013 e nessuna scheda video. Non è per niente buono.

Vuoi far girare giochi leggeri e programmi di editing, aumenta il budget di molto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.