Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

Aiutatemi per favore!?

Sto ancora lavorando e oggi mi è venuto il ciclo.

Da quando ho partorito il ciclo è sempre più doloroso e non lo tollero più.

Avete dei rimedi a parte la pillola, perché vorrei avere un bambino...

Grazie a tutte!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Immagino di essere molto più giovane di te e sicuramente i rimedi contro i dolori del ciclo non funzionano con tutte. Io personalmente se mangio cibi dolci sto peggio, quindi circa una settimana prima del ciclo inizio a mangiare molti cibi salati (pizza, patatine, snack vari), durante il ciclo, ovviamente, sento comunque dolore, ma non così forte da non riuscire a fare nulla, così bevo molto tè e mi faccio un sacco di tisane alla genziana, oppure lascio delle foglie di salvia in infusione nell'acqua bollente per qualche minuto.

• Travis
    Lv 4
    4 anni fa

Per eliminare le cisti ovariche ti consiglio di seguire questo metodo naturale http://miracolopercistiovariche.enle.info/?Vc63

Le cisti ovariche maggiormente diffuse sono indubbiamente le cosiddette cisti funzionali, ossia le cisti follicolari e quelle luteiniche. Il tipo più comune è la cisti follicolare, in cui il follicolo dell'ovaio che produce l'uovo si ingrossa e si riempie di liquido, ma questo può accadere anche nel corpo luteo, una massa di tessuto giallastro che si forma dal follicolo subito dopo l'ovulazione.

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Devi parlarne con un medico. Io sono riuscita a ridurre un pò di dolori del ciclo prendendo un integratore di magnesio circa 10 giorni prima dell'arrivo del ciclo, e sempre in quei 10 giorni che lo precedono evito di mangiare troppi cibi dolci, zucchero abbondante nel thè e caffè, roba troppo salata troppo grassa o troppo pesante.

Frutta, verdura, acqua.

• 5 anni fa

Sicura che non hai cisti ovariche?Potrebbe essere la causa....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Fai bene a non prendere la pillola: ci sono dei rischi di aborto (ho sentito di un aborto ogni 8 anni mi pare). Stesso problema, non so con che percentuale, con la spirale, e forse anche con anello e cerotto, bisogna informarsi. Non vanno usati gli anticoncezionali nel matrimonio, a maggior ragione questi con questo rischio. E non ci dovrebbe essere nemmeno sesso prematrimoniale... AUGURI PER IL BAMBINO! Io non so aiutarti...

• Anonimo
    5 anni fa

HAHAHAHA per fortuna che sono maschio. HAHAHAHA

HAHAHAHAHA io non sento dolori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.