Che gelati hai nel congelatore?

Io prima al supermercato ho preso una bella vaschetta di gelato da 1,5kg gusto fragola limone e pesca

Aggiornamento:

Luisa perchè mi hai bloccata?

Stando alla risposta che hai dato qua:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

suppongo che tu ti sia scandalizzata per qualcosa che ho detto

11 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

prova a mettere nel congelatore non i gelati ma le cose che ti prepari da sola.

Io ad esempio mi preparo i frullati di frutta e li metto nel congelatore: sono più buoni e più sani dei gelati se impari a farteli comm'il faut :)

• 4 anni fa

La fragola è il mio preferito. Ma io e mio marito di solito lo prendiamo sempre al gusto fior di latte, in quanto è più neutro. Così ognuno in famiglia può aggiungere eventuali sciroppi o della frutta a suo piacimento, ottenendo il gusto che più desidera. Consigliatissimo!

• 4 anni fa

ho dei ghiaccioli!

• DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

Si, ho il Cornetto algida.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Non li tengo volutamente perché a me piace quello artigianale e se ne ho una vaschetta me la mangio tutta in una volta quindi evito

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Quelli con la stecca, fuori belli croccanti al cioccolato.

• 4 anni fa

Una succulenta vaschetta (già sbafata a metà) al gusto limone e pistacchio ed una (ancora intera) al gusto frutti di bosco. Quando si è già a casetta il gelato confezionato è sempre un'ottima risorsa, tuttavia se, come e quando posso acquisto sempre un gustoso prodotto artigianale.

• 4 anni fa

Vasta gamma: Ghiaccioli, cornetti, pinguini, gelato in vaschetta!

• .
    Lv 5
    4 anni fa

Cornetti mini,panna e cioccolato,mmmmm buonissimissimi:))

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Ho finito i Liuk sono disperata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.