Come diventare un imprenditore al estero.?

Sono sono marocchino vivo in Italia da sempre . ho una discreta conoscenza nel mio mestiere che ho apreso da 10 anni . mi piacerebbe aprire un azienda in Marocco. Ma non conosco niente di giù ne le leggi ne come iniziare . c'è timore di non riuscire pero le ambizioni sono le ultime a morire per me. Poi devo vedere se gli utensili di qui ho bisogno sono disponibili li e la possibilità di spedizioni di pacchi verso lesterp

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Vai giù, ti informi su tutto. Oppure ti informi anche via mail...oppure ti fai aiutare da qualcuno che conosci e abita giù.

Poi una volta giù sbrighi la parte formale... l'attrezzatura è l'ultimo problema. Non so di cosa si tratta ma oggi giorno le attrezzature vanno da una parte del mondo all'altro...quindi o ti porti giù la tua, o compri qui ed esporti in Marocco, oppure se esiste un importatore in Marocco acquisti da lui... insomma vedi cosa ti conviene di più.

E poi cominci con l'attività. Certo fare l'imprenditore poi richiede le sue cose come dappertutto.

Pubblicizzarsi, farsi un nome...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

per le spedizioni di pacchi puoi dare un'occhiata qui https://www.spedireadesso.com/spedizione-pacchi-in...

• Bruno
    Lv 7
    4 anni fa

senti un ragioniere del tuo paese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.