Parlami brevemente del'ultima volta che ti sei cacciato\a nei guai?

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Non è passato molto tempo, ma non vorrei nemmeno ricordarlo.

    Ero al comando di una squadra di ragazzi in gamba, quando ce li siamo visti arrivare addosso.

    Non so dire quanti fossero, ma erano tantissimi, sembravano non finire mai.

    Si sentivano solo colpi, pam pam pam... e c'era sangue su tutti noi.

    Ne abbiamo fatti fuori il più possibile, ma poi abbiamo dovuto ripiegare.

    Forse è stato un nostro errore, in questi casi non sai mai che cosa sarebbe successo, se avessi preso decisioni diverse, ma posso garantirti una cosa:

    non accadrà mai più che andiamo ad allenarci in bici, di sera, al bosco, senza mettere il repellente per quelle dannate zanzare!

    Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • Ieri.... ho dormito un ora in meno.... che guaio

  • 3 anni fa

    Mi sono cacciato nei guai, e poi li ho risolti.

  • 3 anni fa

    Probabilmente sta per arrivare quel momento....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Una rissa di notte con quelle merdè dei fascisti

  • 3 anni fa

    Una rissa di notte, in pieno centro e tutto ubriaco.

  • 3 anni fa

    Non me lo ricordo, sarà perché raramente mi caccio nei guai. Per fortuna aggiungerei

  • Anonimo
    3 anni fa

    pòrco dio rimasto senza olio nel motore

  • Dovevo preparare il caffè ma è saltata in aria la cucina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.