bohschwa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

tra poco immagino che mia madre comincerà a spazzare il tappeto d'erba del giardino e a spolverare le pareti esterne di casa?

ma che voi sappiate questa ossessione patologica per il pulito che affligge molte donne ha un nome specifico?

3 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Santa donna. Sposala.

  • Può essere una maggiordoma del mio palazzo

    • bohschwa
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      ma se vivi in uno scantinato con tua nonna scroccando il wifi dal bar del piano di sopra

  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

    Disturbo Ossessivo Compulsivo.

    • bohschwa
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      ossessione per il pulito melo chiami disturbo ossessivo compulsivo? non mi convinci molto, karmen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.