Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 4 anni fa

Dieta per Riccio vi prego è importantissimo.?

scusate ma non mi va di dirigermi in negozi di animali o da dietologi ma mi serve avere una lista con una dieta per un riccio domestico esempio:

Lunedi

pasta (come) ,verdure (specificare quali) ecc...

Martedi

ec... ec...

Mercoledi

ecc... ecc...

e così via

mi serve in poche parole una dieta scitta bene e se possibile da persone competenti scusate ma è importante.

P.S. voterò la domanda piùimportante

Aggiornamento:

1 a coloro che mi hanno risposto amaramente gli ho messo il pollice in giu e farò io stesso con le loro domande.

2 aspetto ancora la lista 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

.CROCCHETE ALTA QUALITA' PER GATTI al gusto pollo o manzo, con alto contenuto di proteine. Per ricci fino alle 10 settimane e madri in gravidanza va usato il tipo per cuccioli, per ricci adulti il tipo light. La quantità da corrispondere è 1 cucchiaio al giorno.

2.UMIDO ALTA QUALITA' per cani o gatti gusto manzo o pollo, UOVO cotto, POLLO o MANZO cotti da alternate durante la settimana per un totale di 1 cucchiaio al giorno.

3.VEGETALI e FRUTTA come mele, pere, uva, banana, piselli, cereali per un totale di 1/4 di cucchiaio al giorno (quindi 1 cucchiaio ogni 4 giorni). Questo supplemento serve per compensare la mancanza di vegetali che i ricci assumerebbero se mangiasero insetti.

4.INSETTI, possono non essere immediatamente graditi ai vostri amici ma di sicuro fanno loro bene e una volta assaggiati non ne potranno più fare a meno. Si possono dare 3-5 larve della farina, 1 larva del miele o 2 cavallette al giorno. Tutti devono essere insetti da allevamento per la sicurezza del piccolo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

"non mi va di dirigermi in negozi di animali o da dietologi" allora non prendere animali domestici!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.