verycla ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 anni fa

Chi mi puó aiutare ... ?

Allora... Ora vi spiego... La notte quando sono sdraiata sul mio letto e sto molto rilassata e quasi sul punto di addormentarmi, solitamente, mi gira tantissimo la testa e mi sembra che il letto si gira e si muove tutto insieme alla stanza e mi sembra di cadere. È una cosa bruttissima ( infatti sono costretta ad alzarmi un attimo ) e anche difficile da descrivere ... Succede anche a voi ? È normale ? È una cosa grave ? Perché mi succede ? ... Grazie in anticipo e fatemi il favore di darmi risposte serie oppure non rispondete per niente.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa

Ho notato una tua risposta in arti marziali e mi piacerebbe farmi picchiare e sopratutto calciare da te, poi ti leccherei anche i piedi sono masochista scrivimi a: marco.federichi@outlook.it

• 5 anni fa

Mh, non saprei forse si tratta della sensazione di cadere nel vuoto?

Ti consiglio questo articolo molto carino; http://www.ilpost.it/2016/06/08/disturbi-sonno/

• 5 anni fa

Allora, io direi che è una cosa normale perché a me è capitato 2 annetti fa e quasi ogni notte per il fatto che avevo la febbre alta e mi provocava sta cosa, prova a misurarti la febbre e se sei apposto... prova a consultate un medico :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.