Il 25 luglio mi sono sognata che ero in una stanza con tre persone e ad un certo punto è spuntato un serpente e un ragazzo lo ha ucciso solo?

che sotto ad esso ce n'era un altro e sempre quel ragazzo l'ha ucciso staccandohli la testa a morsi, il corpo del serpente ha preso a muoversi da solo nonostante la testa fosse staccata.

Qualche giorno più tardi mi sono sognata che ero per strada e c'era un serpente che continuava a stritolare un cane ma il cane ogni volta riusciva a liberarsi così il serpente dopo vari tentativi ha lasciato andare il cane e ha iniziato a strisciare nella mia direzione, io scappavo perché avevo paura mentre le altre persone restavano a guardare tranquillamente. Così sono entrata in una casa pensando di essere salva ma in quella casa c'erano dei piccolissimi serpentelli volanti allora mio nonno mi ha aperto una porta e dietro a quella porta c'era il serpente! Poi degli animaletti del mare strani, come succede nei cartoni, lo hanno fatto andar sott'acqua e lo hanno soffocato.

All'incirca meno di una settimana dopo sono andata nell'orto a buttare le bucce di frutta e nella rete c'era incastrato un serpente! Mio padre ha preso il badile e gli ha staccato la testa e il corpo, nonostante io non sapessi che succedesse davvero così, ha preso a muoversi da solo come nel sogno che avevo fatto giorni prima. Stanotte ho sognato che un serpente continuava a stringermi la vita poi mi è entrato dentro ad un orecchio andando a finire in un occhio e dopo un bel po' è uscito e se ne è andato. Cosa significa tutto ciò? Perché continuo a sognarmi serpenti?

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.