le ragazze del beach volley ezigiane sono completamente coperte...opinioni?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Contrariamente a quanto dice la stampa nostrana non ci vedo nessun esempio di integrazione o cose simili: per la loro cultura si sentono di gareggiare coperte e nessun problema, giocano più scomode forse ma se va bene a loro va bene a tutti... ciò ovviamente 1) se rispettano la cultura altrui (= le altre giocano in costume, non è che possono giocare coperte per rispetto a te...); 2) se nessuno le ha costrette a mettere l'hijab contro la loro volontà...nel qual caso ci sarebbero problemi più profondi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 7
    4 anni fa

    Embé???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Lòur lé ien mat

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    se sta bene a loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    E' la loro cultura, se loro stanno bene così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    No.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roger
    Lv 7
    4 anni fa

    Nessuna opinione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.