Osso
Lv 7
Osso ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Tra tanti dubbi qual è una certezza su di te che hai?

15 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Che morirò testa di càzzo.

    Ma rimarrà un dubbio perchè nessuno si prenderà la briga di farlo incidere sulla lapide.

    • TrasabOnda!
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Io briganteggio, io!
      (Lo aggiungiamo col pennarello?)
      :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Che rimango inquietante anche quando non mi sento inquietante. Ciao Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che sono meglio degli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    D'essere perplesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Saw
    Lv 7
    4 anni fa

    Sono sicuro di aver risposto a questa domanda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    4 anni fa

    Che adoro leggere :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che non perdo di vista i miei affetti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Che mi piacciono i dolci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Che non cambierò mai più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    4 anni fa

    vivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.