Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 3 anni fa

Cosa c'è scritto nella lapide della famiglia Silente a Godric's Hollow?

Anche la famiglia Silente è nata lì?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore. La famiglia non é nata lì, ma ci é vissuta

    oltre alla tomba dei Potter e della famiglia Silente, si trova un’antichissima lapide con inciso il nome Ignotus Peverell (antico parente dei Potter) e il simbolo dei “Doni della Morte”.

    no, forse proveniva dal paesino di Mould-on-the-Would in Inghilterra.

  • 3 anni fa

    Sulla tomba c'è scritto:Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore. La famiglia non é nata lì, ma ci é vissuta.

  • 3 anni fa

    Suca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.