Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

avevo 10 anni e mio padre voleva venirmi a lavare "l'uccellino" sec voi sono molestie sessuali queste?

io gli ho sempre detto di no ovviamente... sec voi c'era la volonta' di molestarmi

O e' normale?

10 punti

Aggiornamento:

Ps a lui da piccolo mi ha detto un anziano signore, che gli misuravano i ********* per vedere se stava crescendo...

Aggiornamento 2:

dopo il mare lui diceva che c'era la sabbia nel tubetto e voleva spiegarmi come dovevo fare.. tirando in dietro la pelle... pero' io dicevo sempre di no ed ero chiuso a chiave

5 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

Ma tu ti lavavi?

----------------------

Sai che ti dico? Invece di pensare a male, pensa a quanto tu contassi per lui.

Se ne poteva fregare, e invece - a rischio di sembrare un porco - ha cercato il tuo bene.

• Anonimo
    3 anni fa

O magari aveva dei canarini sporchi, chissà

• manuel
    Lv 6
    3 anni fa

10 anni mi sembrano un pò troppi per farsi ancora lavare , o ero io che non volevo i miei in mezzo o realmente 10 anni sono tantini, se poi ti chiedeva di lavare solo l'uccello c'è qualcosa non va

• 3 anni fa

Non credo proprio, eri piccolo, è normale.

Penso (e credo, la mia è solo una supposizione) che sia normale anche perchè eri un maschietto e quindi pensava che ti saresti sentito meno a disagio, essendo tra "uomini".

Se avesse voluto molestarti davvero, lo avrebbe già fatto, credimi! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Forse stava solo scherzando, se no chiediglielo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.