shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Ho inciso il tuo nome su una lapide e ho scavato una buca profonda?

E ora aspetto

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Queste sono le frasi romantiche che adoro

    • shuren
      Lv 7
      4 anni faSegnala


    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dopo tutto sto lavoro non schiattare è maleducazione.

  • 4 anni fa

    Ci vediamo nel 2090

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 7
    4 anni fa

    Che cosa aspetti? forse di chiudermi lì per sempre, ma ti sbagli di grosso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    4 anni fa

    Urca... mi fai paura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Aspetti cosa? No portare sfîga nipote.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.