Danilo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Aiuto trauma psicologico???!!!!?

Adesso vi spiego: ho avuto un incidente con lo scuoter il giorno 1 aprile e con questo ho avuto una frattura alla tibia lievemente scomposta ma non ce stato bisogno di operazioni chirurgiche. Adesso sono guarito, con un pò di fisioterapia tornerò presto apposto. Sono stato ingessato fino all'inguine per 3 mesi e tenuto il tutore per 1 mese. Ora che è tutto passato, ho una tremenda paura a salire sullo scuoter! In questi giorni lo guardo e ricordo quanto era bello guidarlo. Premetto che sono stato la vittima dell'incidente perchè una persona mi ha travolto uscendo dal parcheggio senza darmi la precedenza. Non so cosa fare.. a me piaceva guidarlo ma ora ho una paura tremenda..

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Provo assoluta empatia nel leggere ciò che hai scritto dato che anche io circa un annetto fa sono rimasta vittima di un incidente che si é concluso in modo non grave fortunatamente! Dopo le dovute cure avevo paura al solo pensiero di salire in macchina ma ti assicuro che é solo il tuo inconscio che ti fa venire qieste paranoie, prova con piccoli passi magari facendo un piccolo giro davanti casa, e vedrai che piano piano la paura ti passa...é solo questione di abitudine!

• Anonimo
    4 anni fa

E si gli incidenti con lo SCUOTER sono proprio brutti

• Anonimo
    4 anni fa

No dai riprendilo che magari è la volta buona che ti investono per bene e ti mandano all'inferno. Mi raccomando non deluderci ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.