Sta succedendo qualcosa di troppo strano...?

Per tutta la scorsa settimana mi sognavo serpenti e bisce e di giorno poi le trovavo o lungo la strada o nell'orto. Stanotte ho sognato un ragazzo, che non ho mai visto da nessuna parte, ne sono sicurissima e ricordo che nel sogno mi disse di chiamarsi tullio, per curiosità allora sono andata su instagram scrivendo il nome tullio e dopo tre o quattro profili di ragazzi che avevano quel nome ne ho trovato uno dove c'erano le foto appunto di un ragazzo, nulla di strano se non fosse per il fatto che è uguale identico al ragazzo che ho sognato. Lo so sembra una cosa assurda, impossibile, ma io vi giuro che è la verità. Non sono un fake e infatti non voglio mettere nemmeno l'anonimo.

Se ho dei poteri perché non mi hanno mai mandato la lettera per Hogwarts?!

A chi potrei rivolgermi per parlare di questi sogni strani?

Perché ok le coincidenze, ma qua mi sembra improbabile che possano essere tutte coincidenze

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Anche io faccio sempre sogni strani, ad esempio: sogno di comprare un determinato prodotto in un determinato supermercato con una determinata persona e poi dopo qualche giorno se non subito dopo, questo sogno si trasforma in realtà... Non ho mai capito cosa fosse questa cosa, ma non ci penso nemmeno troppo

• 4 anni fa

Una volta da piccolo sognai un dinosauro verde che mi rincorreva ma alla fine tolta la maschera era mio zio... e indovina da cosa ai travesti a carnevale? Dinosauro verde

• 4 anni fa

Prova con uno psicologo, uno bravo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.