promotion image of download ymail app
Promoted

Che cosa dovrei pensare riguardo mia madre?

Mia madre è molto dolce,non mi ha mai fatto mancare nulla, l'unica cosa che mi preme è pensare che odia fare le faccende di casa..la questione è risolta perchè le faccio io..lei almeno fa i letti,pulisce i pavimenti con lo straccio di tanto in tanto, lava i vestiti,cambia le lenzuola,lava i piattiio,invece,pulisco la cucina,tolgo i peli da terra nel bagno, tolgo le ragnatele, pulisco i vetri e il legno, lei fa le cose di base,senza guardare i dettagli..ci sono diversi genitori non amanti delle faccende? Per non parlare di mio padre....mia madre si interessa della cultura,legge,ecc...io invece amo pulire,stare nell'ordine,mia madre non è una di quelle che usa il mattarello,non fa i dolci in casa,il cibo fatto in casa..certo,faccio tutto io ma penso...faccio male a essere un pò triste pensando che mia madre no cura al cento per cento la casa??

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Mia madre è una stra-fissata della pulizia, quindi su quello niente da dire.

Mentre sul cibo non è una portata nel fare pasta o dolci in casa, ma si limita a cucinare il giusto..

Comunque fidati, conosco signore che nemmeno i piatti lavano per giorni tenendo le cose in disordine totale, almeno tua madre fa il giusto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

In mezzo a tante mamme nevrotiche ne hai una dolce e intelligente e ti lamenti? Sei proprio incontentabile XD

• 4 anni fa

Credi che saresti più contenta se battesse la sera sui marciapiedi?

• 4 anni fa

Le persone come te andrebbero rinchiuse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.