Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Borsa Verde scuro o Rosa cipria?

Il Rosa cipria si usa anche in Inverno??

16 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Il rosa cipria si abbina con tutto o quasi (viola, blu, azzurro, nero, bianco, fuxia, lilla, rosso, giallo e così via)

Il verde scuro con molte meno cose (verde, blu, azzurro, giallo).. ma la scelta dipende anche dal colore principale del tuo vestiario e soprattutto dai tuoi gusti.. io ad esempio ho tutto l'armadio sui toni del blu ma comunque sceglierei il rosa cipria.

Sì, si usa anche d'inverno, magari per dare un po' di colore ad un outfit spento (che poi d'inverno la maggior parte delle ragazze ha gli abiti neri ahah)

• 5 anni fa

Io amo il rosa cipria!! Inoltre è un colore perfetto sia per degli abiti estivi sia per un bel cappotto invernale😍😍😍😍È un colore perfetto per ogni stagione!!!

• 5 anni fa

Mi piacciono entrambe.

• 5 anni fa

Rosa cipria perché è di moda, è uno dei due colori del 2016 dichiarati da Pantone insieme all'azzurro serenity (in realtà sarebbe il rosa quarzo ma sono molto simili), in inverno la puoi utilizzare (basta che non abbia particolari dettagli tipici di una borsa estiva), va bene su tutto e rispetto al verde scuro è molto più utilizzabile

• Anonimo
    5 anni fa

Rosa cipria..è un bellissimo colore che si abbina a tutto ( e direi anche a tutte le stagioni )..il verde scuro lo trovo molto molto brutto sia su una borsa sia su un capo di abbigliamento. Ps: la mia borsa è rosa cipria! ;)

• Rosa cipria. Verde scuro lo puoi comprare quando vuoi è un colore più diffuso.

• 5 anni fa

si è un colore che va bene in tutte le stagioni, meglio il rosa cipria

• Anonimo
    5 anni fa

Il Rosa cipria si usa anche in Inverno e quando si vuole

• 5 anni fa

Il rosa cipria è sicuramente meglio!

• 5 anni fa

beh si non è un colore acceso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.