Biglietti online Trenitalia smarriti!HELP ME?

Salve ragazzi,un paio di mesi fa ho acquistato online dei biglietti sul sito Trenitalia e ora non mi trovo più l'email di conferma del biglietto!Probabilmente scausalmente l'ho cestinato.....sapete come posso fare a recuperarlo senza chiamare il numero di Trenitalia a pagamento che in 2 minuti si sono presi 4 euro senza che neanche riuscissi a parlare con l'operatore???

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Devi andare nel sito delle ferrovie, accedere al tuo profilo, poi allo storico degli acquisti fatti, e da lì risalire al viaggio di cui hai perso l'emai. Purtroppo però potrai solo stamparti la videata con il codice, o, meglio ancora, fare click sull'icona "pdf": parte il dowload automatico del pdf del biglietto, poi stamperai quello (che contiene il codice QI). Ma non potrai più né inviarti un'altra email né inviarti un sms al cellulare, quindi dovrai viaggiare col cartaceo.

• 4 anni fa

Non so che biglietti hai acquistato:ti riesco a suggerire di andare alla tabella del riepilogo ordini e copiarti i codici ma,se fossero treni regionali,dovresti stampare tutto

• 4 anni fa

Ciao! Allora, per andare a ritrovare un biglietto che hai ordinato online dovrebbe bastarti accedere al sito Trenitalia con cui hai acquistato il biglietto, e da qualche parte trovare la sezione dedicata ai biglietti. Poi lo ristampò e hai finito. Se no potresti anche andare in stazione e chiedere di fartelo stampare, anche se non so se riescono ad accedere ai biglietti prenotati attraverso il solo nome. Buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.