Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eccomi. ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 5 anni fa

Come sono i televisori Telefunken di nuova generazione?

A suo tempo mio padre in casa, aveva TV tradizionali Telefunken.

Ma il mercato delle TV è cambiato perché è cambiata proprio la tecnologia delle stesse e così credo che non tutti i marchi abbiano perfezionato i loro modelli.

Vi dico a priori che per quanto belle le Samsung non ne sono una fan perché ha i colori troppo finti e salvo per play station e cartoni nel vedere un bel film scuro, non è un granché . Quelle che mi affascinano molto sono le LG e qualche Sony/Philips.

Ma le Telefunken sono proprio da evitare?

Esempio: 50 pollici, Smart TV, full hd 200 Hz hdmi x2, usb e slot, decoder digitale terrestre hd dvb t.

A soli 399 euro.

Su carta non è male ma per esperienza, cosa mi dite?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ne ho una da 32 pollici e non è male come televisore, ma ha un decoder veramente scarso: infatti, col segnale scarso che ho a casa mia, al piano terra si vedevano metà canali di quelli che trovavano le altre tv (LG), ma magari la tua, costando di più, non ha questo problema

• 5 anni fa

Ricordo bene, quand'ero ragazzino, che la Telefunken era la marca-sinonimo dei migliori televisori in commercio. Oggi come oggi, le soluzioni ottimali in commercio sono molteplici. Personalmente ho optato per la SONY, che abbina ottima qualità ad un prezzo accessibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.