Revenge ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

sei mai salito su un'amaca?

11 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Ci ho passato anni della mia esistenza..... Me l'ha costruita mio nonno tanto tempo fa, ed è ancora intatta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    sì, ed era scomodissima.

    Ho provato invece e mi piacque molto un materasso ad acqua. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No mai, ma mi piacerebbe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    no :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    E dove credi che dorma ogni notte?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Si :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sì bellissima .. solo che era difficile trovarla libera, un po' come l'altalena xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    No :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Guarda, l'ultima volta ieri sera :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Mai fino ad ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.