Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Ragazza metallara e insulti sul vestiario?

Salve, sono una ragazza del 97 che ascolta molto Metal (in particolare Gothic Industrial e Black) e ne amo vestirmi "darkettona" quando esco in giro: uso moltissimo anfibi, calze autoreggenti nere velate, pantaloncini neri, maglie di gruppi, e ho i capelli biondi lunghi e lisci e la pelle molto bianca.

Ogni volta che giro per il mio paesino i miei coetanei e i vecchietti mi insultano dandomi della puttan4, della matta, della ridicola e altro.

Queste provocazioni diventano sempre piu pesanti e una volta sono anche arrivati alle mani...

Io non cambierò mai il mio stile, ma come posso fare per evitare che questa gente continui a rompermi?

Aggiornamento:

Scusate il "Ne" di troppo

Aggiornamento 2:

Grazie Leonardo e grazie a tutti. Magari avessi voi e gente come voi nel mio paese...

Comunque Leonardo scusa ma nn ci sono su fb proprio a causa dei bulli e l'account che uso qui è di mio fratello

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Che insulsi, ti vesti benissimo, ragazze come te sono rarissime oggi! Se le darkettone vestite e truccate di nero dalla pelle bianca con i capelli come i tuoi gli stivali anfibi e le calze sono rarissime è anche per colpa di questi bastardi che le criticano. Io sono metallaro e seguo il vestiario maschile metal, e anchio spesso vengo criticato, anche se meno rispetto a te ma solo perché sono uomo. Tanto ricordati che è un piacere essere odiati da questa feccia, loro sono vestiti da circo o da campo rom ahaha, e sembrano africani per quanto cazzò sono abbronzati!

Comunque parlane con i tuoi e denunciali per diffamazione e per aggressione a donna (se sono arrivati alle mani). Inquadra le facce la zona che frequentano e non solo ti dovranno pagare un sacco, ma finiscono anche dentro per qualche annetto .

E ovviamente, continua a vestirti cosi ed ascoltare quella buona musica che sei sulla strada giusta!

LEVA L'ANONIMO

• 4 anni fa

Come dice Leonardo denunciati non sono una fan del genere metal gotico ma comunque nessuno da il diritto di Insultare e mettere le mani addosso ad un altro ma scherziamo , loro si comportano peggio degli animali e anche se sono vestiti comunemente presentano atteggiamenti peggio delle scimmie vedrai che dopo qualche bella denuncia per aggressione verbale o fisica e con il risarcimento dei danni le loro critiche e Loro mani andranno dove non batte la luce del sole

• Justin
    Lv 5
    4 anni fa

Leonardo sapevo che ragazze del genere esistevano ancora!

Anyway anche se hai gia' scelto la miglior risposta e sono d'accordo con Leonardo abbiamo le stesse idee.

• DEVA
    Lv 6
    4 anni fa

fai le orecchie da mercante, non li ascoltare non dargli soddisfazione. continua come fai non devi rendere conto a loro delle tue scelte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Più che altro ti consiglio di non pensare a loro. Sei felice? Ti piaci? Che cosa ti interessa dei loro stupidi pregiudizi. Tu sei libera di vestirti come ti pare e piace e se ti parlano male dietro tu prendili da parte e spiegagli che i loro commenti non ti fanno né caldo né freddo

• Jane
    Lv 5
    4 anni fa

Purtroppo non credo ci sia un modo. Come hai detto vivi in un paesino e nei ordini di solito c'è una mentalità abbastanza chiusa. Ma io ti appoggio, esprimi te stessa come vuoi! Se senti che quella è la tua personalità e il tuo stile e se ti senti a tuo agio così fallo e basta. " haters gonna hate " e nella vita c'è ne saranno a palate. Non sacrificare la tua libertà per due vecchietti di paese.

• Vestiti come vuoi

• Tom
    Lv 4
    4 anni fa

purtroppo nei paesi hanno una mentalita' chiusa ma questo non giustifica gli insulti e le provocazini...e' dura,io direi di ricarti ad una stazione di polizia,spiegare la tua situazione e sporgere denuncia

• 4 anni fa

Tesoro, devi stare assolutamente tranquilla, ho visto le risposte precedenti, ma un'opinione in più non fa mai male! Tu sii sempre te stessa e non dar conto al giudizio degli altri, io vivo la tua stessa situazione e ormai non mi preoccupo più del giudizio altrui!

Continua ad ascoltare quella musica, mi fai sentire meno sola :')

• Anonimo
    4 anni fa

Un fatto molto curioso è che se voi metallari/darkettoni foste in maggioranza sareste voi a pestare e deridere fighetti truzzi hippies e tutto cio che è la massa ora e che vi deride. Conosco un gruppone di metallari capelloni e stragonfi di birra che si diverte a deridere e aggredire truzzetti e hippies, anche se non li provocano per primi, esattamente come fanno a te i truzzi, ma a favore del tuo stile.

Da entrambe le parti dovete imparare a rispettare chi ha uno stile diverso dal vostro, senza insultare gli altri.

E comunque denunciali sia per il fatto che diffamano che per l'aggressione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.