Dovrei applicare l'aggiornamento di Windows 10, sul Mio Windows 7 ma.........?

Ciao,

Io avei proprio bisogno di una mano,perché, si, ho scaricato il file .ISO,

lo già masterizzato questo file ISO, ma per passare alla fase successiva, sul Mio Windows 7,

ci deve essere già installato un aggiornamento o dei aggiornamenti dedicati su questo Windows 7?, perché questo aggiornamento a windows 10, vada a buon fine?

O non appena ho formattato, per reinstallare Wninows 7 Ufficiale di Microsoft, potrei procedere direttamente al aggiornamento a questo windows 10?

Per avere una passaggio a regola d'arte?

Grazie per la Vostra consulenza

Ma se fosse necessari, dei UP-DATE specifici su Windows 7, quali Essi sarebbero?

Grazie Mille!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

avvia windows 7 e inserisci il DVD nel lettore, parte l'autoplay che ti chiede se avviare il programma di installazione, una volta partito il programma fa tutto da solo, il computer si riavvia, tu devi solo cliccare un tasto qualunque da tastiera quando lo richiede, scegli Aggiornamento come installazione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Se fossi in te terrei windows 7 e molto meglio per lavorare al pc poi se usi il computer solo per navigare allora fai windows 10

• klod
    Lv 7
    4 anni fa

Puoi aggiornare direttamente da Windows 7 a Windows 10 senza scaricare prima degli aggiornamenti.

Se formatti comunque ti conviene installare direttamente windows 10, una installazione pulita è sicuramente meglio di un aggiornamento, tanto l'offerta per aggiornate gratuitamente a Windows 10 è scaduta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.