Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

Come funzionano i Pokèmon eventi?

Vorrei prendermi Pokèmon Y e ho sentito parlare di eventi. Potreste spiegarmi cosa sono esattamente?

In più ho delle domande:

1)Costano i codici?

2)Dove li prendo i codici?

3)Ho visto su alcuni siti e mi sembra di aver capito che attualmente è in distribuzione Arceus, se però non avrò il 24 Agosto il gioco, potrò usufruire del codice successivamente?(Se sì,per quanto?)

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

I Pokemon evento sono dei Pokemon leggendari che si possono ottenere legalmente nei vari giochi Pokemon solo attraverso un evento in particolare. In breve: tempo fa (spesso solo in Giappone) venivano dati dei codici che permettevano ai giocatori di attivare delle mini storie aggiuntive in alcuni giochi (Diamante e Perla e Bianco e Nero) che permettevano di sbloccare dei dialoghi unici e delle zone del gioco altrimenti inaccessibili e che permettevano di catturare Pokemon come Arceus, Darkrai, Cresselia e altri. Ora non funziona più così, e qui arriviamo direttamente alle tue domande:

1) i codici sono distribuiti in tutto il mondo e sono gratuiti, e permettono di ottenere il Pokemon corrispondente al codice semplicemente inserendo il codice stesso in una apposita schermata prima di ricominciare la nostra partita. Dopo averlo fatto sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Pokemon o Pokemart per ritirare il Pokemon da un personaggio che ce lo consegnerà direttamente.

2) i codici sono distribuiti da GameStop, e per sapere quali e quando ti conviene cercare le varie pagine facebook o i forum che parlano di Pokemon per rimanere informato.

3) se vai ora a ritirare il codice di Arceus poi lo puoi riscattare quando vuoi.

• 5 anni fa

Da me non ce ne sono :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.