marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

che dite 5 piatti di pasta senza glutine con il salmone possono bastare 😂?

6 risposte

Classificazione
  • Kurt
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    alla faccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Ma certo. Vai tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sì ma, per educazione, tu e il salmone dividete a metà, dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    IL salmone...UN salmone.Un salmone morto inutilmente.Dopo atroci sofferenze.

    Fonte/i: ASSASSINO!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Wicked
    Lv 6
    4 anni fa

    Sì cazzò, anzi io farei cifra pari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Quanti anni sono che non mangi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.