marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

perché la mia migliore amica mi dice che devo scendere dal piedistallo? Che significa?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Che pecchi di superbia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Che le persone che stanno attorno a te non sono lì solo per ammirarti, servirti e riverirti! Scendi dal piedistallo, che non sei un bronzo di Riace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Roby
    Lv 7
    3 anni fa

    Smetti di tirartela, ma: quanti anni hai tanto da non capire?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Che non ruota tutto intorno a te.

    Prova a metterti nei suoi panni, forse l'hai ferita inconsciamente

    • marco3 anni faSegnala

      le ho solo chiesto di portarmi una granita dato che passava in gelateria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Significa che sei troppo altezzoso, una fighetta snob, un arrogante, o qualcosa di simile.

    Come fai/facevi a non saperlo? Mah...

  • 3 anni fa

    Che te la tiri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.