Krizia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Sono confusa.. Come comportarmi con il mio amico?

Siamo amici da circa un anno, ma ultimamente la nostra amicizia è cambiata.. Poco tempo fa capitò di restare soli e lui mi baciò, essendo un bel ragazzo non ho saputo resistere. Il nostro rapporto sta andando avanti così da qualche settimana, ogni volta che stiamo soli lui si avvicina per baciarmi ed io non riesco a rifiutarlo perché provo una forte attrazione fisica. Ancora non siamo finiti a letto, ma l'altra sera abbiamo iniziato a toccarci a vicenda ecc.. e la cosa mi piaceva molto. Il punto è che sto cercando di vivermi il rapporto come viene, ma ho paura che sto facendo una stupidaggine, ci reputiamo liberi, ma se io inizio a far complimenti o esco con altri ragazzi noto che lui è un po' geloso. Quando ci vediamo anche in compagnia di altri, è affettuoso, mi da molte attenzioni e questo suo lato dolce mi piace da morire, ma purtroppo mentalmente lui non mi attrae, siamo così diversi caratterialmente e so che se un domani ci fidanziamo, non dureremo, non sarebbe la persona che può stare al mio fianco perché ho bisogno di un uomo e lui ancora non lo è. Potrei 'sopportarlo' e passare sopra a molte cose da amici, ma da fidanzati non potrei tollerare alcuni suoi lati del carattere. Mi cerca spesso dietro chat e credo che provi qualcosa per me, anche a me lui piace ma non ci costruirei niente di serio, non ne abbiamo mai parlato di quello che sta succedendo tra noi e l'unica cosa che un po mi preoccupa è che non so se un domani vorrebbe una relazione seria.. (Continua)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa

Presto cederai e gli darai la tua calda e succosa fregnetta... Ti piace vero púttanella

• 4 anni fa

Ti mando un link....guardalo e trai le tue conclusioni.

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/famiglia...

• 4 anni fa

Digli che vuoi essere solo un'amica con benefici per lui e quando ti chiede cosa significa dagliela. Lui non sarà più geloso se esci con altre persone e voi potrete continuare a vedervi per fare le vostre cose lofie.

• 4 anni fa

si dovresti essere più tranquilla e scrivergli che non hai intenzione di unirti a lui formalmente ma solo

carnalmente, in modo tale che possa rileggersi il messaggio e capire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

(continuo).. Ho cercato di fargli capire parlando in generale che voglio essere libera, anche se io sinceramente sono un po Distaccata con lui, non mi avvicino quasi mai per prima, solo che quando è così dolce e affettuoso con me mi sciolgo e mi fa impazzire.. Ammetto che quando gli si avvicina qualche ragazza sono un pò gelosa ma cerco di controllarmi in fin dei conti non è il mio fidanzato.. Non so cosa fare, sono confusa ho paura che a vivermi il rapporto così come viene faccio uno sbaglio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.