Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kya ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Cosa ne pensate di questa competizione?

https://www.youtube.com/watch?v=84A7-8dN0S4

io li vedo fin troppo su di giri

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Fammerda!

Il jack russel sicuramente non vuole null'altro che inseguire "quella cosa" dentro un buco, è nato per quello. E' una specie di coursing per terrier. Ma dovrebbe essere un'attività gratificante e duratura, non 5 secondi di gara dopo ore di carica, dovrebbe essere in collaborazione col proprio padrone e non in competizione con altri 5 cani.

Non vedo di buon occhio questo tipo di gare; per come la vedo io, il cane nasce per stare al fianco dell'uomo: una competizione, o meglio una prova di lavoro, dovrebbe mostrare cane e padrone nei rispettivi ruoli, dovrebbe mostrare collaborazione, relazione e gratifica. Piazzare il cane in una gabbietta e fargli dar dietro ad una corda non ha NULLA di tutto questo. A sto punto meglio una passeggiata nel bosco.

• Anonimo
    5 anni fa

Follia pura .

Degna degli americani !!!

• 5 anni fa

..e poi c'è gente che si lamenta se il cane rimaneva chiuso in casa 4/5 ore..xke è maltrattamento...😑qst no....assolutamente...non è sfruttamento a scopo di lucro..no no...nn chiamiamo i vigili e nn facciamo denunce..no no...nn vedi cm sono contenti?se sn stati fortunati hanno anche una pera in vena che circola...ma andate a *****.....schifo mi fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.