Migliorarsi esteticamente e comportalmente?

Sono un ragazzo di 14 anni non mi ritengo ne brutto ne bello: normale, volevo chiedervi come migliorare il proprio aspetto , soffro di acne ma utilizzo gia creme apposta per questo, tra un po' devo mettere l'apparecchio. I capelli avevo intenzione di farli un po' crescere ( ho un viso abbastanza ovale e magro) non so se potrebbe andare bene, per quanto riguarda il fisico ho intenzione di mettere su un po' di chili (sono 1,60 m e 43 kg)

Invece un altra cosa, a me piaceva una ragazza soltano che lei mi aveva rifiutato e adesso la vedo cambiare sempre ragazzo, e cerca soltanto quelli molto fighi che si danno arie, quindi come mi consigliate di comportarmi con le ragazze in generale? Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Sii te stesso non puoi fingere di essere qualcun altro, e poi quanto pensi di poter durare fingendo?!

Quella determinata ragazza ti deve volere per quello che sei non per quello che lei vorrebbe tu sia.

Crescendo cambierai senza accorgertene

È giusto che ti ponga questi problemi anch'io alla tua età me li facevo.

Per quanto riguarda la ragazza cercatene una in gamba che quelle a quattro zampe … nah non ci piacciono 😝

Spero di esserti stata di aiuto !

Baci e in bocca al lupo con le ragazze 😘

(Siamo un osso duro lo so! Hahahahahaha)

• Anonimo
    4 anni fa

Purtroppo il fatto che tu non sia alto, almeno per adesso (ma dubito che diventerai altissimo ormai) non ti favorisce, anche se non è un ostacolo insormontabile. Magari cerca se puoi di evitare di correre dietro a quelle molto più alte di te.

Sicuramente punta molto a fare sport, perché di sicuro ti migliorerà nel fisico ma soprattutto nell'autostima. E poi coltiva anche la cultura e gli studi; magari adesso non ti sembra che serva a molto, ma cerca di essere lungimirante e vedrai che nel futuro ti gioverà.

• 4 anni fa

Tu devi comportarti normalmente,lei è scema e non hai perso niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.