Nella storia della Chiesa l'alto clero ha preso le parti della borghesia capitalista a svantaggio del proletariato urbano o cittadino 5pt?

4 risposte

Classificazione
  • Ivan
    Lv 4
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Io penso più che l'alto clero possa essere visto come una sorta di Élite oscura che controlla un circuito chiuso di flussi miliardari di denaro, non penso che abbia sostituito la borghesia capitalista, ma che si sia integrata con essa. Sicuramente i grandi flussi finanziari non sono a vantaggio dell'economia reale dei cittadini comuni.

  • Piero
    Lv 7
    3 anni fa

    Gelato al limone, grazie.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Io ne voglio 20 fattona

  • 3 anni fa

    Anche quest'anno andiamo a comandare. Forza Juve!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.