Stavo cercando di raccogliere quella sottilissima striscia di spazzatura che rimane tra la paletta e la scopa e adesso sono in Australia?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Una delle pochissime domande che in sette anni mi hanno fatto ridere :))

    • Felipe ツ
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Adesso sto ridendo anch'io per il fatto che sono riuscito a farti ridere :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mimì
    Lv 7
    3 anni fa

    Buon per te Felipe,hai risparmiato il biglietto.Ciao

  • Azazel
    Lv 7
    3 anni fa

    😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Buona questa:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    lool

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    ah ah ah ma daaaai!! E io che leggo pure cercando di capire...:)))

  • Hahahahahahahaahahahah grandissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Hahahahaha!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.