Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Io sono così è un difetto?

Sono una ragazza che è stata delusa e ferita profondamente dall'ex e che non vuole più sapere di relazioni stabili. Voglio soltanto un uomo che faccia sesso con me, non da presentare alla famiglia e neanche agli amici, un uomo che voglia fare colazione la mattina con me dopo aver dormito la notte insieme e poi voglio che non mi racconti della sua vita perché non voglio saperla, che non sparisca dopo il sesso ma che mi voglia bene e che quando ho io ciclo venga da me a farmi cioccolata calda e abbracci e mi dica che in qurlla settimana sono disgustosamente bella.non voglio buongiorno, amore, gioia, cuore, voglio: sesso, essere desiderata e voluta bene, il resto non mi importa. Delle sue relazioni non mi interessa perché non voglio saperle. Sono sbagliata? Voglio troppo? Non mi sembra di cercare tanto...

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Non creda possa esistere una relazione del genere. Però secondo me dici così perchè adesso sei delusa. Aspetta di trovare la persona che ti farà cambiare idea e poi vedi come stravolgerà i tuoi piani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    FINALMENTE

    fossero tutte come te e non intrippate da twilight, dai libri di moccia e da 69 sfumature demmerda

    porcòddio

    famose sta scòpata

    • Ahahahah grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in pratica vuoi qualcuno che ti ami ma non pretenda di venire amato da te. buona fortuna !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    4 anni fa

    Sei assolutamente egoista e in contraddizione con te stessa e nelle tue pretese, per cui avrai poche chance di trovare qualcuno che non può esistere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Solo sesso... non sparisca dopo il sesso... sei leggermente rincojonita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    4 anni fa

    what "voluta bene" ?? :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sei di merdà, semplice.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.