Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Cosa vuol dire matrimonio" riparatore"? Esiste ancora? Secondo me,al giorno d'oggi, se due non si amano , non si sposano! Che ne pensi?

Aggiornamento:

Io sono del Sud e qui non esiste più!!!

Aggiornamento 2:

Si parla di matrimonio" riparatore" anche solo per " riparare" ai rapporti prematrimoniale? Oppure solo se lei é incinta?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Che quella del matrimonio "riparatore" è stata la più grande c@zzata di tutti i tempi.. Equivale a una vita di merd@, dove i rapporti non sono trasparenti e i figli vivono un inferno quotidiano dalla rara profondità!! Stimo molto di più coppie che non si sposano e crescono i bambini in un clima spontaneo e solidale!!

    (^_-)

    • Lv 5
      3 anni faSegnala

      Vediamo che questo avviene ene anche nei matrimoni consacrati in modo impeccabile ed invece le coppie sposate con il matrimonio riparatore, che conosco io, si amano molto dopo 30 anni e più di matrimonio, non vuol dire

  • Civas
    Lv 7
    3 anni fa

    Che tristezza ... roba da medioevo! ...

  • Anonimo
    3 anni fa

    Esiste ancora purtroppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.