Come valorizzare occhi nocciola-ambrati ?

Ho gli occhi di un colore un pò particolare , sono di un nocciola quasi ambrato , evidente sopratutto quando c'é molta luce . Vorrei qualche consiglio su come truccarli ... Ho la pelle chiara , i capelli di un castano molto scuro , il viso ovale e i lineamenti molto "dolci" . Non ho gli occhi grandi ma neanche piccolissimi , né troppo "allungati" né troppo tondi . Ho le ciglia però molto lunghe ... Che tipo di trucco mi consigliereste? Grazie in anticipo !

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Un po di marrone scuro agni angoli esterni degli occhi per dare profondità e un colore chiaro (ad esempio un color crema) per dare luminosità negli angoli interni, senza esagerare, un po di mascara e hai finito :) proprio perchè hai i lineamenti dolci, non esagerare, rovineresti l'equilibrio :) spero di esserti stata d'aiuto ciao :)

P.s.

Abbiamo gli occhi uguali a quanto pare e siamo molto simili. Io mi trucco così :3 baci

• 5 anni fa

Allora, metti un po' di mascara sia sulle ciglia superiori ed inferiori per far sembrare l'occhio più grande. Applica del semplice eyeliner nero per rendere la forma dell'occhio più allungata.

Con il tuo colore d'occhi rislata molto l'ombretto color borgogna, ma se sei molto giovane applica del semplice ombretto color carne e dai un punto luce alla a parte interna dell'occhio.

• 5 anni fa

usa una matita o eye-liner verde smeraldo

• 5 anni fa

Dovrebbero essere simili ai miei a come li descrivi.

Quindi semplice matita nera sopra e sotto e rimmel per evidenziare ancora di più le ciglia già belle lunghe.

Nulla di più. Ti diventano gli occhi giganti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.