Anche da voi stasera fa caldo?

Mi consola solo il fatto che ormai siamo a fine agosto e l'estate ha i giorni contati..

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Si..non ne posso più di questo caldo schifoso...

    Basta estate bastaaaaa

    Voglio i maglioni, le felpe, la cioccolata, le coperte, il camino

    Semplicemente l'inverno!!! :(

  • 4 anni fa

    Quassù la temperatura è nella giusta norma. Quanto alla fine dell'Estate, ci andrei pianino con un giudizio così drastico. Il clima è molto, molto cambiato in questi ultimi anni. Infatti spesso e volentieri abbiamo registrato dei mesi di Settembre ed anche di Ottobre dal sapore quasi estivo. Intanto, a parte qualche zona isolata, questo week-end (l'ultimo di Agosto) sarà all'insegna del Sole e del bel tempo.

    • _All Stars_
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Ok, potresti aver ragione, ma a ottobre e settembre non fanno 35 gradi, è comunque autunno, no? Poi voglio che finisca l'estate anche per altri motivi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    pensa io con il tutore addosso come sto messo, sudo come un porco

  • 4 anni fa

    No, di sera si sta benissimo.. Ma di giorno tanto caldo😫

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    da me no, ce l'aurora boreale in corso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Wicked
    Lv 6
    4 anni fa

    Ti capisco, 1 anno fà 40° di lì. Cazzò è invivibile in estate..

  • 4 anni fa

    sì fa ... dopo la doccia non sono riusciita a vestirmi... c'è molto caldo qui... :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Abbastanza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Sì... E ha rotto, sinceramente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Io ho il climatizzatore però...

    SWAG

    • _All Stars_
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Io ho due ventilatori in camera, ma quando c'è caldo, c'è..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.