Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Meglio un pc da gaming o una console?

Ciao a tutti, volevo sapere se è meglio comprarsi un pc da gaming da 500 euro oppure una ps4/xbox one. Ho paura che se compro il pc da gaming ora, fra un anno dovrò cambiare qualche pezzo per restare al passo, invece se compro una console la avrò per molti anni, cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Con 500 euro non lo trovi un pc da gaming , comunque sí , i pc devono essere migliorati man mano avanzano i giochi , ma questo avviene (se hai preso un pc prestante fin da subito) molto più raramente di quanto dici tu

Giocare al pc è molto più scomodo , ma graficamente il pc rende di più ed i giochi costano di meno , ma le prestazioni sono importanti , se compri il pc sbagliato e lo paghi troppo ti ritrovi con qualcosa di inutile per videogiocare .... Se tu avessi 1000 euro o più ti direi pc , ma visto che hai 500 euro prendi la playstation 4 , anche se comprare i giochi costa e non poco .... Poi dipende anche dai gusti , a mio parere ti godi più un gioco da joystick che da tastiera

• 5 anni fa

Console

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.