Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Ma noi uomini per avere i mocassini senza calze dobbiamo mettere i piedi nudi dentro le scarpe o esistono calze che non si vedono?

Che qualcuno non mi menzioni le calze corte fino a sotto la caviglia... quelle si vedono eccome su un mocassino... quindi la domanda è esiste qualcosa simile alla cortissime calze nylon che portano le ragazze sotto le ballerine ad esempio?

Aggiornamento:

Leonardo Darksoul e Anonimo

ma quando siete nati? I mocassini li portava pure mio nonno... e li portano pure oggi infiniti uomini sulla terra.

Fai una ricerca su google immagini scrivendo mocassino... trovi praticamente solo modelli da uomo.

Ma cosa cavolo perdo tempo con due che di moda non sanno niente e magari pensano di vestirsi bene con le scarpe da ginnastica in plastica...

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

A parte questi commenti sessisti che avete dato finora, esistono i SALVAPIEDI anche x ragazzi (con misure più grandi). Li trovi ovunque anche in merceria

• Per chi ha fatto la domanda: cosa vuol dire che li indossano tanti uomini? Ora come ora l'Italia é una massa di froc1

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Harry
    Lv 7
    4 anni fa

Vendono i fantasmini

• 4 anni fa

Non so se esistono i fantasmini da uomo, comunque penso che tu possa sopravvivere anche senza il calzino

• 4 anni fa

Mi pare che per ora l'uomo deve accontentarsi del piede scalzo dentro il mocassino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Mi spiace ma i mocassini non sono da uomo

• Credo che la parola "uomo" e "mocassino" non centri molto. E' una scarpa umiliante e schifosa, persino sulle ragazze. Gli unici forse che potevano permetterseli erano gli apache

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.