Ragazze ho fatto bene?

Ho acquistato una bellissima borsa made in Italy Artigianale 78€ secondo voi ho fatto bene?? Lavoro quindi me l'ha sono comprata con i miei soldi. Non sono tanti 78€ vero?? Ci sono borse moolto più costose che non comprerei mai!! Però devo ammettere che in questo periodo ho speso abbastanza tra vacanza con il mio fidanzato, parrucchiere ecc... Come si fa a risparmiare e a non cadere intentazione?? Grazie a tutti!!

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Beh 78 euro sono tanti, però se era una borsa artigianale made in italy va bene. Ti consiglio solo di non spendere troppo in borse.

• 4 anni fa

Dai, hai fatto bene. Per una volta tanto.. ci può pure stare!

• 4 anni fa

Per me 78 euro sono come 50 centesimi,onestamente.

• Anna
    Lv 7
    4 anni fa

Per ammortizzare la spesa di quella borsa c'è solo un modo: usarla più a lungo possibile. Convinciti che hai una borsa bella, e quindi per parecchio tempo non te ne serviranno altre.

Per non sprecare i soldi occorre stabilire un budget che copre tutto l'anno. Prepara una lista di voci di spesa: vestiti e accessori, bellezza, vacanze, divertimenti ecc. In base alle tue entrate calcola quanto destinare all'anno a ciascuna voce. Poi ogni mese calcola quanto hai speso, così saprai quanto hai ancora a disposizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.