Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Naso a patata..?

Io ho un naso a patata,ma non è esageratamente grande,è di dimensioni medie ecco.

Ma il più delle volte ho notato che nelle foto sembra enorme xD

Poi avrei un'altra domanda..

Io porto gli occhiali da vista e mi sembra che il naso sia più grande XDXD

Ma quando li tolgo mi sembra un naso normalissimo.

Premetto che le foto le faccio con gli occhiali..

Sarò fissata io??

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Le foto danno un'idea di come potresti essere tu, ma nondi come sei nella vita reale, non so se mi son spiegata, per cui direi che vale di più ciò che dice lo specchio che una fotocamera di un telefono, da vedere anche come fai le foto, le inquadrature, i pixel ecc.. La prospettiva la maggior parte delle volte fa brutti scherzi, comunque si, è normale che portando gli occhiali fa sembrare il naso più largo di quello che è, mi capita delle volte con gli occhiali da sole, sembra sia largo, il motivo non so precisamente spiegartelo, ma quel che posso dirti è che non è cosi, esperienza personale! Comunque non fissarti troppo, non serve :)

• Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

E' vero che con gli occhiali, il naso a patata sembra più grande. Se ti da fastidio potresti mettere le lenti a contatto cosi il naso sarà "normale".

• è vero le lenti di queste macchinette tendono a deformare le immagini basta per esempio avvicinare la mano di poco rispetto al viso e la mano sembrerà più grande della faccia purtroppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.