DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ma i frullatori a immersione servono solo per fAre il passato di verdure?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    No, ad esempio vanno bene anche per le salse di vario tipo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Il passato di verdure?

    Verdurai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hate
    Lv 6
    3 anni fa

    bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Servono anche per frullare la vagina, se non ti va di mangiarla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.