Aiuto! Problema piercing al naso!?

Un mesetto ho fa ho fatto il piercing al naso e tutto a posto, lo avevo anche cambiato una volta e sembrava praticamente guarito. Ora ne ho messo un altro e ho fatto molta fatica, come se il buco fosse storto, ha persino sanguinato. Adesso il piercing sembra non guarire, come appena fatto, fa molta crosta ed è un po' arrossato. Secondo voi, ( agli esperti ) è una cosa normale, calcolando che ho spinto molto e me lo sono "martoriato" pur di far entrare l'orecchino?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ho 4 piercings tra cui quello al naso! Ci possono essere due fattori; il materiale del gioiello e il diametro. Quando compri un gioiello devi stare attento a queste due cose, se è troppo grande fa fatica a entrarti (sanguinamento appunto) e poi dopo ti si allarga il buco. Quindi io ti consiglio di adesso non irritarlo, disinfettalo 2 volte al giorno. Una com lysoform verde ed una metti la cremina gentalyn beta che trovi in farmacia :) ciao

• Anonimo
    4 anni fa

Consultare il proprio medico.

• 4 anni fa

Beh potrebbe aver fatto infezione come quando 7 anni fa mia sorella ha fatto gli orecchini e per tre anni e andata avanti a disinfettare il buco e il pezzettino che si ficca nel buco con il bialcol e l'acqua ossigenata io direi che non devi preoccuparti 😁😁👍🏻👍🏻

• 4 anni fa

neh meglio che ti procuri 1 solo orecchino di oro (è un metallo che non da problemi di infezioni) e usi quello assieme alla gentalyn e acqua ossigenta per disinfettare, ancora per un mesetto.

Può essere che sei allergica al nichel e l'orecchino che usi ora ti da problemi per questo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Si è normale...a me a distanza di anni lo fa sempre ad ogni cambio di orecchino -.-

• 4 anni fa

penso sia normale aspetta qualche giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.