Perchè è impossibile trovare lavoro?

Tutti i colloqui falliti.

6 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    4 anni fa

Cia, se ti convocano per i colloqui sei comunque giá a buon punto!!!!!

il problema é se non ti selezionano neanche per colloqui, in tal caso vuol dire che non hai le capacitá/competenze/ qualifiche o espereinze lavorative necessarie.

Nel tuo caso devi allenarti a sostenere colloqui di lavoro (per brillare al colloquio!!!) e devi cercare di arricchirti ulteriormente il cv per avere quel qualcosina in piú degli altri candidati e per avere quel qualcosina in piú da raccontare al colloquio

Non posso dirti io che cosa ti arricchisce il cv perché dipende dal lavoro che cerchi e dalle qualifiche / capacitá hai giá.

Supponiamo che tu cerchi un lavoro per il quale le lingue straniere sono importanti, e che tu ne parli giá bene due. In tal caso iniziare a studiare una terza lingua, anche una lingua un po' insolita, puó rendere piú interessante il tuo cv.

• 4 anni fa

chiatte e panzoni hanno maggiori difficoltà, inutile nasconderlo

• 4 anni fa

Eh amico..... mi manda picone.......!

• 4 anni fa

Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://taodelseduttore.latis.info/?X4h0

Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

ma parla per te, sfigato

• franco
    Lv 7
    4 anni fa

E' il momento storico che stiamo vivendo, Renzi vuole liberalizzare il mondo del lavoro ma trova problemi con il sindacato e le categorie od ordini professionali. CGIL FIOM è ordini professionali stanno logorando il paese con i loro No a tutto quindi è solo questione di tempo, fra qualche anno questi poteri forti saranno ridimensionati e ci saranno più posti di lavoro, meno tutelati ovvio ma almeno si lavora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.