Dominio posta elettronica con miglior rapporto qualità prezzo?

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    A pagamento solo se hai esigenze particolari quindi:

    - PEC. In questo caso va bene il servizio di poste italiane se fai un contratto pluriennale.

    - Con dominio personalizzato (ad es: info@emanuele.it) in questo caso prendendo dominio + spazio web presso un hosting.

    Questo è un mercato vastissimo e le offerte sono variegate. Diciamo che per un servizio "serio", si parte dai 20 euro l'anno.

    Per tutte le altre esigenze gmai, outlook, virgilio, ecc... vanno tutte bene, basta stare attenti alla gestione dello spam (cosa da non sottovalutare neppure per i servizi a pagamento).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma da quando fare un e-mail costa? per la qualità ti consiglio gmail

    • Gmail ha il proprio dominio: tuonome@GMAIL.com

      Facendogli pubblicità, ricopre il suo pagamento.

      Siti come register.it ti fanno decidere un dominio, ad esempio:

      sventra@SCOIATTOLI.org è da pagare, perché il dominio @SCOIATTOLI è personalizzato, e loro non ti danno pubblicità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.